 |
Damiano Sciullo |
Stagione terminata, eccoci a commentare quanti, tra gli obiettivi della nostra società in questa stagione, sono stati raggiunti.
Gli obiettivi di squadra sono stati entrambi raggiunti, la squadra di punta, iscritta nel campionato regionale di serie D1 ha vinto meritatamente il suo girone, conquistando il diritto di partecipazione al prossimo campionato di C2. A dire il vero,la promozione è stata conquistata solo nell'ultima giornata di campionato, grazie alla vittoria sulla temibile Latina. D'Ambrosi, Safina, Sciullo e Girolami hanno incontrato maggiori difficoltà rispetto a quanto previsto, a causa di infortuii e indisponibilità che la squadra ha dovuto subire proprio negli scontri diretti, con qualche punto perso e conseguente risultato finale in bilico.
Meritatissima la salvezza ottenuta dalla seconda squadra della Top Spin, risultato questo non certo scontato ad inizio stagione, ma proprio per questo ancor più soddisfacente.
Capitan Spaziani ed i giovani Costantini e D'Alessandris sono stati autori di un bel finale di stagione, che gli ha consentito di ottenere la permanenza in D2 con una giornata di anticipo.
Obiettivi individuali, vediamo come è andata: ci fermiamo a