martedì 24 gennaio 2012

DERBY DI RITORNO, I RAGAZZI CRESCONO!

La palestra della scuola Cavoni ha ospitato domenica l'atteso derby di ritorno del campionato di serie D3, gir. A.
Il turnover deciso ad inizio stagione ha relegato in panchina alcuni dei nostri atleti maggiormente impegnati. Occasione presa al volo da chi ancora non aveva disputato lo stesso numero di partite.
Vittoria sofferta per la Area Verde che ha avuto la meglio sull'Enea Trasporti,  al termine di una gara in cui si sono confermati i miglioramenti dei nostri giovani ragazzi.
Paolo Barba
Per la Area Verde in campo Michele e Giorgio Paniccia e Lorenzo Capoccetta.
Paolo Barba, Jacopo Saccocci e Riccardo Gallon il tris della Enea Trasporti.
Ancora conferme arrivano da Jacopo che ha portato a casa
i due punti per la sua squadra con le vittorie su Michele e Lorenzo. Bene anche Paolo che, nonstante la sconfitta (9-11 al 5° set) con Giorgio, ha mostrato grossi miglioramenti rispetto ad inizio stagione. Un po' assente Riccardo, non particolarmente concentrato.
Molto bravo per la Area Verde Michele che, seppur sconfitto nell'incontro clou con Jacopo, è  autore di una bella prestazione, confermata poi dall'incontro vinto con Paolo.
Da segnalare le prime vittorie conquistate da Lorenzo e Giorgio, ai danni rispettivamente di Riccardo e Paolo.
Da tutti sono arrivate conferme importanti sulla bontà del lavoro svolto in allenamento, anche se sappiamo che non bastano pochi mesi di allenamenti per essere competitivi rispetto a pari età che giocano magari da due anni, la speranza è che i nostri sapranno farsi valere già dalla prossima stagione agonistica.
Bravissimi!

Nessun commento: