DIVENTA NOSTRO SPONSOR

Ti invitiamo a leggere con molta attenzione questa sezione.
Qui troverai tutte le informazioni necessarie per sapere come diventare un nostro sostenitore, un nostro SPONSOR!
Vero, in questo periodo non è facile reperire fondi da sponsorizzazioni, ma siamo certi che una collaborazione con la Top Spin Frosinone possa portare vantaggi a chi volesse contribuire al nostro progetto.
Il tennistavolo non è uno sport inflazionato, basta osservare ad esempio il mondo del calcio a 5, dove l'esistenza di decine di campionati, con centinaia di squadre iscritte, diluisce fortemente il messaggio di divulgazione del proprio marchio.
A Frosinone esistono solo due associazioni sportive di tennistavolo, e la comunicazione sta crescendo di pari passo con i risultati.
Il nostro settore giovanile sta diventando uno dei più forti della regione, ed i buoni risultati vengono sempre più spesso pubblicati sulle testate giornalistiche locali.
Per questo, se vorrai diventare un nostro sponsor, possiamo offrirti:

  • servizi sui quotidiani locali di alcuni degli incontri disputati, con foto delle aree di gioco personalizzate con i loghi delle aziende che ci sostengono;
  • locandine pre-partita con gli spazi pubblicitari per ogni sponsor partecipante distribuite nelle scuole o in locali molto frequentati;
  • sezione "I NOSTRI SPONSORS" nel sito dell'associazione composta dai loghi di ogni azienda sostenitrice, con descrizione del core business dell'azienda;
  • Spazi pubblicitari sulle divise ufficiali dei giocatori;
  • quant'altro potremo fare durante la stagione per aumentare la tua soddisfazione di averci scelto per promuovere la tua azienda.
IMPORTANTE: Le statistiche sulla frequentazione di utenti al sito della Top Spin stanno velocemente aumentando in questi ultimi mesi. Ad oggi, a stagione agonistica non ancora iniziata, il numero di pagine visitate in un mese supera abbondantemente le 400 visualizzazioni.
Con una previsione pessimistica si dovrebbe superare quota 600 pagine quando, a stagione in corso, l'accesso al sito sarà certamente più massiccio. Inoltre, la struttura del sito è stata volutamente realizzata per rendere visibile ogni sponsor in qualsiasi area del sito, e non come spesso succede, in una area dedicata, area che normalmente non viene visitata dai visitatori dei siti di associazioni sportive.
In sintesi, pensiamo di poter prevedere che almeno 7000/8000 volte in un anno verrà visto il logo del tuo sponsor sul nostro sito!
Qui sotto un esempio di alcune delle presenze pubblicitarie di cui un nostro sponsor potrà beneficiare:

Esempio di personalizzazione divisa da gioco con logo Sponsors





Esempio di personalizzazione transenne delimitatrici l'area da gioco






Esempio di locandina di presentazione partita di campionato