sabato 2 dicembre 2017

TOP SPIN FROSINONE, WEEKEND DI CAMPIONATI

Nel weekend in corso, la Top Spin Frosinone sarà impegnata nei campionati a squadre nazionali e regionali.



La nostra "novità" di stagione, ovvero la squadra femminile di serie C Regionale "DONFRANCESCO UNIPOLSAI", andrà a far visita all' EUREKA ROMA - CERULLI, con la quale divide il primo posto, in una classifica  comunque cortissima, essendo state giocate appena due giornate.Ancora una volta saranno Giulia Tanganelli e Simona Murè Gornisiewicz a rappresentare la nostra squadra,  in attesa di commentare anche le prestazioni di Serena Fratangeli e di Daniela Giona, al momento con zero presenze in campionato. Dall'incontro di domenica, potremo iniziare ad avere un quadro più attendibile delle possibilità di accesso ai playoff promozione in B femminile nazionale.

In serie C1 nazionale la "SPORTLAND FROSINONE" affronta il durissimo ostacolo costituito dalla primatista del girone, l'ancora imbattuta Tennistavolo Ortona.  L'incontro, sulla carta proibitivo per i nostri giocatori, speriamo potrà confermare il buon stato di forma della nostra  squadra, imbrigliata nella lotta per la permanenza nella categoria. La classifica cortissima del girone vede ben 7 squadre su 8 in soli 4 punti. Dalla seconda in classifica in poi, quindi, nessuna di esse può abbassare la guardia!

In C2 regionale, trasferta insidiosa per la "AREA VERDE FROSINONE", che farà visita al Cral Latina B, formazione che occupa l'ultima posizione in classifica, ma da non sottovalutare perchè composta da giocatori ostici.



La D2 regionale, infine. La "BANCA POPOLARE DEL CASSINATE", farà visita alla Polisportiva Comunale Albano, con la quale condivide il fondo della classifica. L'incontro, quindi, sarà senz'altro molto combattuto ed incerto, la nostra speranza è che la squadra possa tornare dalla trasferta con un risultato positivo.


Nessun commento: