giovedì 7 dicembre 2017

C1 - LA SPORTLAND BATTE LA CAPOLISTA ORTONA!

Un conto era sperarlo, altro crederci, altro ancora riuscirci.
Ebbene, i nostri ragazzi hanno fatto tutte e tre le cose, domenica scorsa! Nell'incontro casalingo contro la capolista ed ancora imbattuta PGS ORTONA, la TOP SPIN SPORTLAND FROSINONE è riuscita nell'intento di soverchiare i pronostici e di conquistare un preziosissimo successo su una squadra che aveva ben figurato in tutte e cinque le giornate di campionato fino ad allora disputate. Nella complessiva buona prova di squadra, spicca il "tris" di Giorgio Paniccia, la cui crescita di rendimento sta premiando gli sforzi del ragazzo e del tecnico societario Csaba Kun. Giorgio ha battuto i tre giocatori del PSG ORTONA Gallipoli, Brandimante e Zappacosta. 
Da segnalare anche il lento ma costante ritorno ad un buon livello di forma di Walter Talocco, alle prese con
un inizio di stagione complicato da acciacchi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.
Il successo sul forte Brandimante e la buona prestazione fornita, pur perdendo, con Zappacosta, ci fanno ben sperare per le prossime gare.
Altalenante infine Renato D'Ambrosi, apparso in ...
difficoltà, in alcuni momenti del match, capace però di tirar fuori gli artigli e di portare il punto decisivo per la Top Spin nell'incontro conclusivo su Zappacosta.
In attesa del rientro al tavolo di Emanuele D'Angelo, sappiamo che ci attendono tante "finali", nella difficile strada che speriamo ci porterà alla salvezza.
Per il PGS ORTONA un punto a testa per Brandimante, Zappacosta e Gallipoli.
Con questo successo, la TOP SPIN SPORTLAND FROSINONE si porta a 6 punti, in una classifica cortissima, in cui non è facile fare previsioni sugli esiti finali del campionato, sia per quanto riguarda la promozione in B2 che per la corsa salvezza.

Nessun commento: