giovedì 30 novembre 2017

SCONFITTA CASALINGA PER LA TOP SPIN BPC IN D2

Sapevamo benissimo che la nostra squadra impegnata nel campionato di serie D2 regionale avrebbe dovuto "superarsi", per conquistare la salvezza, nel campionato di serie D2. Pur consapevoli delle probabili difficoltà, i ragazzi hanno affrontato questa stagione con entusiasmo e voglia di far bene, nonostante partissero senza i favori del pronostico.
Ebbene, fino a questo momento, la classifica conferma purtroppo le previsioni di inizio stagione.
Però non ci sentiamo di essere pessimisti sulla prosecuzione della stagione. I nostri atleti stanno crescendo in convinzione e voglia di confrontarsi, con avversari spesso più competitivi, senza mai considerarsi sconfitti in partenza.
Perciò, anche la sconfitta casalinga di domenica contro la "Hernicus Anagni", non ha tolto il sorriso dal volto dei nostri! Il 2-4 finale è un risultato giusto, per quanto prodotto dalle due compagini.
La Top Spin BPC Frosinone ha schierato tutti i 4 componenti la rosa della squadra. 
Ancora una buona prestazione del giovane Luca Romano, autore di.... uno dei due punti per la BPC. Il ragazzo sta allenandosi con maggiore frequenza rispetto all'inizio di stagione ed i risultati stanno iniziando a vedersi, ma siamo certi che nelle prossime gare saprà essere ancora più efficace ed utile alla squadra.
Bene anche Andrea D'Amico, autore dell'altro punto parziale per la BPC Frosinone. La vittoria contro l'esperto Frattale è per lui la prima della stagione, averla conseguita contro un giocatore ostico come il suo avversario di domenica fa sperare in altre affermazioni future.
Molto sfortunato Carlo Testani che, pur a secco di set, ha dato del filo da torcere ai suoi avversari, perdendo spesso di misura, nel punteggio dei set.
Da Carlo ci aspettiamo un pronto riscatto, soprattutto se riuscirà a mettere al tavolo la determinazione mostrata negli allenamenti.
Sconfitta anche per Simona Murè Gornisiewicz, subentrata ad Andrea D'Amico nell'ultimo incontro di giornata, contro l'ancora imbattuto Liberatori.
Prossimo incontro di campionato, domenica 3 dicembre, quando i nostri atleti andranno a far visita alla Polisportiva Comunale Albano.



Nessun commento: