lunedì 15 febbraio 2016

LA OTOVISION TORNA A VINCERE


Ottime notizie ci arrivano dalla trasferta di Colleferro di serie D3 regionale, valevole per la prima giornata del girone di ritorno. I nostri portacolori bissano il successo di inizio campionato, al termine di una gara molto combattuta ed incerta fino all'ultimo incontro. Il 4-2 finale per la Otovision ben rispecchia i valori espressi in campo dalle due formazioni.
Ottima la prestazione del giovane Luca Romano, autore di due dei quattro punti conquistati dalla squadra. Una vittoria ed una sconfitta a testa, invece, per gli altri due giocatori schierati in campo nel pomeriggio di sabato.
Giovanni Fratangeli e "capitan" Carlo Testani si sono espressi solo a tratti sui livelli che gli conosciamo. "Sono molto soddisfatto della prestazione di Luca Romano - ci dice il capitano della squadra Carlo Testani - a testimonianza del continuo
miglioramento del ragazzo. Sono certo che per lui il meglio debba ancora arrivare, ma sono sicuro che presto potrà prendersi ancora maggiori soddisfazioni".
Meno attente invece le prove di Testani e Fratangeli, capaci di due vittorie a testa nella gara di andata, ai quali non mancheranno però le occasioni, in questo girone di ritorno, per tornare a farsi rispettare. 

Nessun commento: