mercoledì 17 febbraio 2016

AREA VERDE, TRASFERTA VINCENTE E SALVEZZA VICINA


Alla trasferta di Cercemaggiore di serie C1 maschile si chiedevano i 2 punti probabilmente più importanti della stagione.
Talocco Walter
Nello scontro diretto di Cercemaggiore, in provincia di Campobasso, era imperativo vincere, per tenere i bravi avversari a distanza di sicurezza, assicurandosi anche il vantaggio negli scontri diretti, utilissimo in caso di arrivo a pari punti a fine campionato.
Il 5-1 finale in favore della AREA VERDE FROSINONE rafforza quindi le possibilità di salvezza della squadra, in un campionato che si sta dimostrando molto avvincente ed equilibrato, per ciò che riguarda l'obiettivo permanenza nella categoria.
Con il successo di Cercemaggiore, la AREA VERDE FROSINONE dovrebbe essersi garantita la permanenza in C1 nazionale, salvo risultati eclatanti delle avversarie che la seguono ad una certa distanza in classifica.
Torna a prestazioni convincenti Emanuele D'Angelo, capace di
due successi su avversari agguerriti e determinati, primo fra tutti il talentuoso Manuel D'Amico. Bel successo per lui anche contro un nervoso Damiano Terlizzi.
Conferma il proprio momento di forma Walter Talocco, anche per lui due punti convincenti su Michele Mascia e Damiano Terlizzi.
Meno positivo invece Renato D'Ambrosi, con una sconfitta al quinto set con D'Amico ed una vittoria in 4 set su Mascia.
Il risultato di squadra è però pienamente soddisfacente, con la salvezza ora ad un passo.
Bravi, ragazzi!

Nessun commento: