lunedì 13 ottobre 2014

TOP SPIN, ESORDIO CON UN TRIPLICE BOTTO!

Un'entusiasmante domenica saluta l'esordio in campionato delle nostre squadre.
Il tris di successi importantissimo e, per certi versi, inaspettato, ci fa ben sperare per i campionati di C2 e D1 di quest'anno.
Le nostre principali squadre, impegnate nei due gironi di C2, vincono ma soprattutto convincono, imponendosi nei confronti diretti con
avversarie importanti, che diranno senz'altro la loro nella corsa ai play off per la C1.
Nel girone A della C2 regionale la "Pizzeria Luna Rossa" dei nostri "ragazzi terribili" Cosma e Federico, per l'occasione affiancati dal più esperto Walter Talocco, ha battuto con autorevolezza l'Isola Picche Roma, giunta a Frosinone con Walter Regis, Domenico Corini e Claudio Prodon.
Il 5-1 finale testimonia del valore dei nostri, capaci di imporsi in modo abbastanza netto su giocatori di indiscusso valore. Due i punti di Talocco e D'Alessandris ed uno di Costantini, un po' distratto nell'incontro a risultato acquisito contro Prodon.  Bravi, avanti così!

Molto più difficile ed equilibrato (forse però per questo ancor più soddisfacente) il successo della "Sportland Frosinone" sulla Dynamo Verde, iscritta nel girone B della C2 regionale.
Renato D'Ambrosi, Emanuele D'Angelo e Renato Safina hanno saputo tirarsi fuori da una difficile situazione, dopo un iniziale 0-2 nei primi due incontri. 
Buona la prova di D'Ambrosi, autore di una doppietta nei suoi due incontri disputati e di D'Angelo e Safina, capaci ognuno di una vittoria a testa ma anche di una sconfitta. Siamo certi che anch'essi potranno presto fare un percorso netto nelle prossime gare e mantenere così nelle zone alte della classifica la squadra, costituita per migliorare il terzo posto dello scorso anno.

L'"Area Verde" , nel girone A della D1 regionale ha affrontato probabilmente l'avversaria più ostica della giornata, l'Isola Castello Roma, che si è presentata a Frosinone con una squadra che non sfigurerebbe neanche in un campionato superiore.
Falsini, Maracchia e Fonti sono avversari importanti per la categoria, averli sconfitti dimostra il valore dei nostri giocatori e rafforza la convinzione che potremo fare un campionato tranquillo e, magari, con qualche soddisfazione importante.
Un Michele Paniccia in grande forma, insieme a Marco Fabrizio ed Elia Sabatini, entrambi in palla ed autori di belle prestazioni, hanno vinto una partita che li vedeva sfavoriti sulla carta. Proprio per questo ancora più bravi!

Questo inizio di campionato è davvero una bella soddisfazione, ma sappiamo tutti che il cammino verso importanti risultati è davvero ancora molto lungo.
Testa bassa, quindi, e tutti insieme a lavorare, per il bene della Top Spin Frosinone, verso traguardi ambiziosi. 

Forza, ragazzi!!!!

Nessun commento: