domenica 19 ottobre 2014

TOP SPIN FROSINONE, SECONDO TRIS VINCENTE!!




Nella seconda giornata di campionato, le nostre formazioni confermano il loro buon momento di forma e portano a casa tre successi importantissimi!

Nel girone A del campionato regionale di serie C2, prova maiuscola della  Top Spin Pizzeria Luna Rossa, formazione capitanata da Walter Talocco, che infligge un netto 6-0 alla pur ostica formazione dell'Albano. Talocco, autentico leader ed uomo-squadra, trascina i nostri
bravissimi giovani Cosma Costantini e Federico D'Alessandris. Una prova di forza che dà morale, in vista del difficilissimo scontro al vertice del 15 novembre, quando la Top Spin Frosinone andrà a far visita al Fondana di capitan Ugo Vitelli, la formazione probabilmente più forte dei due gironi della C2 di quest'anno. Vitelli, Maggi e Mansueto rappresentano un lusso per il nostro campionato, per i nostri sulla carta non sarà facile portare a casa un risultato positivo ma lo stato di forma di Walter, Cosma e Federico ci fa sperare in un incontro combattuto.
La Top Spin Sportland Frosinone torna dalla difficile trasferta di Roma, in casa dell'Isola Maccheroni, con il secondo successo su due incontri. Successo molto sofferto, a dire il vero, un po' per la non brillantissima prova dei nostri tre portacolori, Renato D'Ambrosi, Emanuele D'Angelo e Renato Safina, un po' per le prestazioni molto positive dei "Maccheroni" in special modo di Massimo Mottola, ma anche dei fratelli Tomasini. Una "doppietta" di Renato D'ambrosi ed un punto a testa per Emanuele D'Angelo e Renato Safina, sconfitti questi ultimi da un Mottola davvero in palla, lanciano la nostra squadra in cima ad una classifica che sembra già avere una connotazione precisa, tra pretendenti ai play off e lotta per non retrocedere.
In D1, continua a stupire la Top Spin Area Verde Frosinone, capace di un
netto 5-1 in casa dell'Albano. Pur privi di Michele Paniccia, in un'ottica di corretto turnover, ma per l'occasione con il fortissimo Riccardo Sabatini, i nostri hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, in questo campionato.
Un ottimo Marco Fabrizio (autore di due punti) ed un sempre positivo Elia Sabatini (peccato per la sua sconfitta contro il coriaceo Corgnale) danno sicurezza ad una squadra che siamo certi potrà fare un campionato di vertice, per giocarsela fino alla fine per un risultato importante. Annotiamo inoltre anche l'esordio stagionale in campionato (assoluto in D1, per il ragazzo) di Giorgio Paniccia, subentrato a Riccardo Sabatini ed autore di un bell'incontro, che lo ha visto vittorioso sull'esperto Luigi Rossi. In attesa di Claudio Allegretti (ai box per il momento a causa di un fastidioso problema muscolare), la squadra sta stupendo per la costanza di rendimento di tutti i suoi giocatori.

Tre campionati, tre primi posti in classifica. Sarà difficile, ma speriamo di continuare così!!

Forza, Top Spinners!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Top Spin Frosinone dall'Isola che non c'era