martedì 7 ottobre 2014

GIOVANILE DI SAN NICOLA LA STRADA, I NOSTRI RAGAZZI CRESCONO!!!

Risultati soddisfacenti per la Asdtopspin Frosinone nel torneo nazionale giovanile di San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, che ha visto impegnati cinque nostri giovani portacolori.
Sugli scudi Federico D'Alessandris, vincitore nella categoria Allievi, nella quale partiva con i favori del pronostico. Bravo Fede per aver saputo gestire la pressione del favorito, riprendendosi nella finale da un parziale di 0-2 in favore del suo avversario Gianluca Zaccone.
Si ferma ai quarti Elia Sabatini, autore di una prova positiva, dal quale però ci attendiamo presto ancora maggiori soddisfazioni!
Ottima prestazione anche di Cosma Costantini, capace di
impensierire seriamente il favorito (e poi vincitore) del torneo, il sicilian-campano Antonino Amato dello Stet Mugnano Tennistavolo nell'incontro dei quarti di finale della categoria Juniores. I grossi passi avanti di Cosma sono il giusto premio per l'impegno che sta mettendo negli allenamenti.
Non supera il girone invece Michele Paniccia, autore però di una prova comunque convincente, a conferma dei miglioramenti del ragazzo nel periodo a cavallo tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa. Presto anche Micky diventerà ancor più ostico da battere, ne siamo certi.
Giorgio Paniccia si ferma ai quarti del torneo categoria ragazzi, con una prestazione complessivamente un filo al di sotto delle nostre aspettative, per noi che crediamo molto nel ragazzo e sappiamo che può indubbiamente regalarsi (e regalarci) soddisfazioni maggiori.
Il settore giovanile della Asdtopspin Frosinone sta crescendo in modo evidente e secondo le aspettative della società, il principale merito di questo va certamente alla guida tecnica affidata al Maestro Eliseo Litterio ma anche agli sforzi di società, famiglie ed atleti. Se tutti riusciremo a remare dalla stessa parte e lo faremo ognuno secondo le proprie possibilità, siamo certi che queste soddisfazioni saranno ancora maggiori in futuro, diversamente, sarà inutile recriminare o piangere sul latte versato......

Nessun commento: