mercoledì 6 novembre 2013

TOP SPIN NEI CAMPIONATI REGIONALI. D2 - GIR A

Dopo la terza giornata di campionato andiamo ad esaminare i campionati in cui sono impegnate le nostre quattro compagini.
Con le formazioni ormai quasi interamente schierate da tutte le squadre, è ora possibile valutare le gerarchie nei gironi, e assegnare più attendibili obiettivi alle nostre formazioni.
Questo girone è assolutamente indecifrabile.
Partiti con le intenzioni di "non prenderle", la squadra ha esordito con due belle vittorie, a cui ha fatto seguito la sconfitta sul campo della GIOVANNI CENA LATINA.
Non sappiamo ancora se la Top Spin Area Verde Frosinone riuscirà ad esprimersi ai livelli mostrati in questa prima parte della stagione. Questa squadra, nelle nostre intenzioni, vuole essere un "laboratorio", dove far ruotare il maggior numero di nostri tesserati, non avendo iscritto alcuna D3 in questa ragione.
I giocatori schierati fin ora sono il senior Roberto Capponi ed i giovani Giorgio Paniccia, Stefano Altobelli e Riccardo Gallon.
Nelle prossime giornate di campionato ci saranno altri giocatori che entreranno nei tabellini della squadra, per dar anche a loro la possibilità di confrontarsi con questa categoria.

Nessun commento: