mercoledì 6 novembre 2013

TOP SPIN NEI CAMPIONATI REGIONALI. D1 - GIR A

Dopo la terza giornata di campionato andiamo ad esaminare i campionati in cui sono impegnate le nostre quattro compagini.
Con le formazioni ormai quasi interamente schierate da tutte le squadre, è ora possibile valutare le gerarchie nei gironi, e assegnare più attendibili obiettivi alle nostre formazioni.
In questo girone la situazione di classifica della nostra squadra è molto, molto complicata.
La rosa della Top Spin Frosinone Digitron Italia si è infatti molto indebolita, con la salita in C2 di Damiano Sciullo. 
Ora le sorti della squadra dipenderanno dalle prestazioni di Marco Fabrizio, Michele Paniccia e Paolo Viselli.
Ciò che appare molto difficile, però, potrebbe rivelarsi (o almeno è ciò che speriamo) possibile nel corso della stagione.
Confidiamo molto infatti sul recupero a buoni livelli tecnici di Marco Fabrizio, che ha ripreso a giocare da pochi mesi dopo un lungo periodo di inattività e che è pertanto ancora alla ricerca della forma migliore. Se il nostro continuerà il lento cammino verso il recupero al livello che gli riconosciamo, certamente il suo score in campionato sarà più che soddisfacente. Per raggiungere l'obiettivo salvezza, però, punti pesanti dovranno arrivare presto anche dai due giovani schierati fin ora dalla squadra, Paniccia e Viselli.
Come per Fabrizio, anche da Paniccia e Viselli ci aspettiamo una crescita nel corso della stagione, la nostra speranza è che questa arriverà in tempo per salvare, con le loro prestazioni, la squadra.
Per questo, una più attendibile valutazione delle nostre possibilità di salvezza si potrà fare probabilmente solo a gennaio.
Tenete duro, ragazzi!!!!!

Nessun commento: