mercoledì 6 novembre 2013

TOP SPIN NEI CAMPIONATI REGIONALI. C2 - GIR B

Dopo la terza giornata di campionato andiamo ad esaminare i campionati in cui sono impegnate le nostre quattro compagini.
Federico D'Alessandris
Con le formazioni ormai quasi interamente schierate da tutte le squadre, è ora possibile valutare le gerarchie nei gironi, e assegnare più attendibili obiettivi alle nostre formazioni.
Nel girone B del campionato di serie C2, la nostra formazione è impegnata nel difficile compito di raggiungere la salvezza.
Il quartetto della Top Spin Sportland Frosinone, composto da Damiano Sciullo, Claudio Allegretti, Cosma Costantini e Federico D'Alessandris dovrà sudare le proverbiali "sette camicie" per conquistare l'obiettivo. Molto probabilmente infatti in questo momento la squadra è collocabile nella seconda fascia di merito del girone, dove dovrebbe vedersela con la POL. G. CASTELLO, la AS ROMA TT  del forte Giorgio Abeni, il TRIONFALE di Claudio Maugliani e la GIOVANNI CENA LATINA. 
La costante crescita dei nostri giovani Costantini e D'Alessandris, la speranza di poter schierare ancora per qualche partita Sciullo, il recupero in corso dagli acciacchi fisici di Allegretti ci fanno però
ben sperare in un, pur sofferto, raggiungimento della salvezza per la nostra squadra.
Tra qualche giornata ne sapremo di più su quali saranno le squadre, tra quelle di seconda fascia, saranno le più serie candidate alla retrocessione. 
Noi tutti speriamo che tra esse non ci sia la nostra giovane squadra!

Nessun commento: