mercoledì 6 novembre 2013

TOP SPIN NEI CAMPIONATI REGIONALI. C2 - gir A

Dopo la terza giornata di campionato andiamo ad esaminare i campionati in cui sono impegnate le nostre quattro compagini.
Emanuele D'Angelo
Con le formazioni ormai quasi interamente schierate da tutte le squadre, è ora possibile valutare le gerarchie nei gironi, e assegnare più attendibili obiettivi alle nostre formazioni.
Nel girone A del campionato di serie C2, la lotta per l'accesso ai play off appare ristretta a quattro formazioni, con una tra esse (Futura '94 Ciampino) che ha senza dubbio l'organico più ricco e di qualità, con ben 5 giocatori molto forti per questa categoria.
Massimo Ricci, Giovanni Auricchio, Ivan Riggi, Ugo Di Francesco e Maurizio De Zuliani sarebbero senz'altro in grado di ben figurare anche in categorie superiori alla C2, pertanto ci sembrano la formazione con maggiori chances di agguantare il primo posto nei play off.
A seguire un terzetto di formazioni dovrebbe lottare fino all'ultima giornata per il secondo posto nel girone, con (a nostro avviso) una leggera preferenza per
la Az XII Dragoni Neri, in virtù di una accoppiata terribile formata dai forti Wladimiro De Stefano e Daniel Iulian Dobrin, affiancati dagli affidabili Claudio Sterpi e Paolo Conciatori. Appena dietro (ma le differenze non appaiono molto evidenti, tanto che probabilmente saranno i singoli episodi a determinare la classifica finale, più che reali differenze di valore tra le squadre) dovremmo trovare il Fondana, che ha come punta di diamante il forte Ugo Vitelli, ma anche altri bravi giocatori in rosa, come Luca Di Franco e Fabrizio Caporiccio. A pari livello con il Fondana, collochiamo la nostra formazione, la Top Spin "Pizzeria Luna Rossa", che ha in rosa Renato D'Ambrosi, Emanuele D'Angelo, Renato Safina e Cristiano Borgia.
Cristiano Borgia
Nella nostra personale valutazione delle squadre, ci collochiamo al livello del Fondana, quindi appena dietro i Dragoni Neri, pronti quindi ad approfittare di un eventuale passo falso di De Stefano e compagni.
Tra qualche giornata andremo a verificare l'esattezza delle nostre previsioni di inizio stagione.

Nessun commento: