mercoledì 8 novembre 2017

C2, AREA VERDE BATTE CIAMPINO E VOLA IN VETTA

Nello scontro al vertice della terza giornata del Girone A del campionato di serie C2 regionale, importante successo casalingo della Top Spin Area Verde sulla quotatissima Futura '94 Ciampino, giunta a Frosinone forte di due successi nelle prime due giornate di campionato. 
Il terzetto titolare della Top Spin, composto da Cosma Costantini, Renato Safina e Claudio Allegretti, ha avuto la meglio, con il punteggio di 4-2, su Pistoni, Lo Presti e Sciarrone, formazione fortemente accreditata per la promozione in C1 nazionale.
Continua il buon momento di forma del nostro Cosma Costantini, autore anche in questa giornata di....
due vittorie su altrettanti incontri. Non da meno Renato Safina, che si sta esprimendo in campionato su livelli eccellenti, autore anch'egli di due punti su due incontri. Sfortunatissimo invece Claudio Allegretti che, nonostante le due sconfitte, sta attraversando un momento di forma molto positivo, che gli permette di essere competitivo con avversari, come quelli schierati dal Ciampino, sulla carta più quotati.
Per il Ciampino, prima sconfitta stagionale per Giuseppe Lo Presti, per opera di Cosma Costantini
I due punti per la Futura  '94 sono arrivati da Sciarrone e Lo Presti, entrambi sul nostro Allegretti.
Con questo successo, la Top Spin Area Verde si porta al primo posto della classifica parziale del girone A, seguita ad un punto proprio dalla Futura '94 Ciampino.

Nessun commento: