giovedì 15 luglio 2010

RINGRAZIAMENTI E FOTO

Eccoci qua, a raccontare, commentare e ringraziare.
Raccontare: beh, credo che il torneo sia andato bene, nonostante la mancanza di abitudine allo svolgimento di tornei (a Frosinone erano almeno dieci anni che non se ne organizzavano!), nonostante il caldo asfissiante (ma non ci siamo fatti trovare impreparati con quasi 150 bottigliette d'acqua fresca!), nonostante il rischio di intoppi con il software (ma il buon Luca Fontana aveva fatto bene i "compiti a casa" e tutto è filato liscio!), nonostante qualche assenza di peso non prevista (nè comunicata, peccato!).
A tutti gli atleti partecipanti dò il mio ringraziamento, soprattutto agli amici che son venuti da Roma, partiti di buon ora visto l'inizio del torneo anticipato alle 10:00.
Un ringraziamento ulteriore va alle società del Ferentino, dell'Anagni, del Pontinia e dei "Mitici" (di nome e di fatto!) Colleferro per il loro contributo dato con la fornitura di attrezzature (reti, segnapunti, transenne) di cui non disponevamo in quantità adeguata.
Un ulteriore grazie a tutti coloro hanno sparso voce invitando al torneo amici o compagni di squadra.
Grazie infine a Luca Fontana e Marco Bruni per la fattiva collaborazione organizzativa (a proposito Marco, BELLE le coppe!).
Veniamo al torneo.
Le assenze delle teste di serie n° 2 e 3 hanno aperto un "buco nella parte bassa del tabellone principale, nel quale si è tuffato Claudio Maugliani, che è approdato così alla finale, persa contro il compagno di squadra, il forte Roberto Montaperto.
Per il terzo e quarto posto Gurghean ha avuto la meglio su Frattali di Anagni, contribuendo al tris per la squadra Trionfale di Roma.
Nel tabellone di consolazione vittoria di Cafiero su Zaccagnini, terzo posto per Cocco su Waclaw
Non mi dilungo oltre nel dettaglio della gara, e passo alle foto!











Nessun commento: