venerdì 9 luglio 2010

GIRONI TORNEO

Come da programma, eccoci al secondo step: dopo le iscrizioni, ecco i gironi.

Speravo di allegare proprio il file "ufficiale", quello, per intenderci, in pdf della federazione.

Invece, non avendo troppo tempo a disposizione, ho preferito fare un copia-incolla, più semplice per le mie capacità :-(

Attenzione: mi sono accorto di aver fatto un errore: nei giorni scorsi ho ricevuto via sms richiesta di iscrizione per Mattia Pompei della "Mitici Colleferro", ho risposto ok ma ho dimenticato di inserirlo nella lista sul sito.
Di conseguenza, quando Luca ha elaborato i gironi utilizzando il software della Federazione non ha incluso Mattia, non presente per mia dimenticanza.
Ora, per non essere costretti ad annullare i gironi già pubblicati, ho pensato di inserire Mattia in uno dei posti liberi da eventuali defezioni dell'ultim'ora.
In caso di affluenza totale, inserirò il ragazzo nel girone n° 1, l'unico al momento composto da tre giocatori.
Mi scuso per la dimenticanza, soprattutto con l'interessato!
Quindi, bando alle ciance:



GIRONE 1: MONTAPERTO - CAFIERO - ZANOTTI A. -

GIRONE 2: KRYMSKI - CARTURAN - BRUNI - WACLAW

GIRONE 3: CAMPITELLI - ALLEGRETTI - TRUDU - FRATTALE

GIRONE 4: GURGHEAN - SIST - CONTI COLETTI - IAFANO

GIRONE 5: D'AMBROSI - CARLETTI - COCCO - ZACCAGNINI

GIRONE 6: PUGLISI - ABBATE - FONTANA - LOU BIAN

GIRONE 7: MAUGLIANI - ESPOSITO - SCACCIA - SPAZIANI

GIRONE 8: DE ZULIANI - FRATTALI - CARUSO - MARINELLI

GIRONE 9: ZOTTI - D'ANGELO - SCIULLO - LUCCHIN

GIRONE 10: DE FICCHY - SAFINA - GABRIELLI - ZANOTTI C.

Nessun commento: