mercoledì 16 dicembre 2009

STATISTICHE DI CAMPIONATO

Dopo appena tre giornate sembra già delineata la lotta per la supremazia nel girone D della serie D3 regionale, girone nel quale è iscritta la nostra giovane società.
Classifiche e statistiche di rendimento dei giocatori non lascerebbero dubbi sulle squadre che presumibilmente si giocheranno il primo posto, valido per la promozione nella categoria superiore.
Ad oggi, le finora imbattute Sport Club Latina A e Top Spin Sportland Frosinone sembrano le maggiori pretendenti al primo posto finale, minori possibilità invece per Tiemme Sistemi Pontinia.
Solo gli scontri diretti tra le due squadre sanciranno la prima del girone e, ironia della sorte, il calendario ha collocato proprio all'ultima di campionato le due sfide (andata a Latina e ritorno a Frosinone).
Approfondendo i risultati delle partite delle due squadre prime in classifica, sembrerebbe leggermente favorita la formazione pontina visto che, l'unico incontro perso da uno dei suoi giocatori, ha visto Capasso perdere contro il forte Aversano del Frosinone 09, giocatore della rosa della D1, prestato nell'occasione alla squadra in D3.
Per il resto, solo vittorie per i ragazzi del Latina A.
Anche per quanto riguarda i giocatori della Top Spin, percentuali alte di rendimento, con tutti e tre gli atleti con il medesimo score, fatto di cinque vittorie ed una sconfitta.
Il prossimo turno prevede due insidie per le due squadre, il Tiemme sistemi Pontinia per lo Sport club Latina A ed il Ctt Frosinone Azzurra 72 per i nostri.
Le vittorie, in entrambi i casi, non sono certamente scontate.

Nessun commento: