venerdì 23 dicembre 2016

CAMPIONATI AL GIRO DI BOA


Si sono giocati nello scorso weekend le gare valevoli per l'ultima giornata del girone d'andata dei campionati a squadre.

Le nostre due principali squadre chiudono l'anno con importantissimi successi in chiave salvezza, contro avversarie ostiche, anche se al momento in difficoltà di classifica.
In C1 nazionale, la Top Spin Sportland Frosinone ha fatto visita al Ciampino. Nel delicatissimo scontro salvezza, molto positivo esordio di Walter Talocco, in sostituzione di Renato D'Ambrosi. 
Due punti su due incontri per lui, così come per Emanuele D'Angelo, tornato ad un rendimento
ottimale, dopo il mezzo passo falso dell'incontro precedente contro la Stet Pozzuoli. Un punto anche per Cosma Costantini, alle prese con un problema tutt'ora irrisolto al ginocchio, che ne sta condizionando il rendimento.
La Sportland Frosinone resta quindi in piena corsa per la salvezza, speriamo che l'apporto nel girone di ritorno di Walter Talocco, possa dare alla squadra lo sprint necessario per raggiungere l'obiettivo.
In C2 regionale, quinto risultato utile consecutivo per la Top Spin Area Verde Frosinone, tornata dalla trasferta di Velletri con una vittoria per 4-2, che la porta ad occupare ora la terza posizione in classifica.
Dopo le prime due giornate di campionato, chiuse con altrettante sconfitte, la squadra sembra abbia cambiato marcia, grazie al contributo di tutti i sui giocatori.
A Velletri, due "doppiette" per Giorgio Paniccia ed Igor Trydukh, sempre più positivi ed autori di prestazioni molto convincenti.
Meno bene stavolta Renato Safina, apparso meno incisivo rispetto alle ultime uscite. 
Anche in questo campionato, la lotta salvezza vede impegnate diverse squadre. Al momento la Top Spin Area Verde Frosinone sembra essersene tirata fuori, ma basterà un passo falso per rischiare di essere ripresi in classifica da più di una squadra.
Per questo, la parola d'ordine è "concentrazione", per far si che non si rovini quanto di buono fatto finora!
In serie D3 regionale, turno di riposo per i nostri ragazzi della Top Spin Ristorante L'Antico Ruscello.
L'obiettivo della squadra è far fare le ossa ai nostri giocatori, divertendosi e cercando di migliorare partita dopo partita. Al momento, possiamo dire di esserci riusciti!
La vittoria della penultima di campionato contro il Colleferro ha portato proprio l'entusiasmo giusto ai nostri. Siamo sicuri che già dalla prossima partita sapranno trasformare questo entusiasmo in belle prestazioni, speriamo anche a nuove vittorie!
Forza ragazzi, forza Top Spin Frosinone!

Nessun commento: