sabato 24 dicembre 2011

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!

Da Vittoria e Renato un sincero augurio a tutti per un felice Natale ed un 2012 sereno.

Con l'occasione, desidero fare una serie di ringraziamenti a tutti coloro hanno sposato il progetto Top Spin in questi anni, dai "pionieri" della nostra avventura ai nuovi innesti di questi ultimi mesi.
A partire dai due "Pino", i genitori di Damiano e Cosma, due dei nostri primi tesserati, ora diventati dei punti di forza della società.
Ai nostri due più forti portacolori del settore giovanile faccio inoltre
i miei complimenti, per i progressi mostrati in questi ultimi tempi, con la speranza che possano continuare nel processo di crescita. In questo senso incito Federico a seguire il percorso dei suoi compagni di squadra e, se possibile, a superarli!
Un grazie ad Ugo, prezioso collaboratore fin dalla riunione in palestra con i primi ragazzi, ora anche atleta e coordinatore della squadra di D2.
Grazie a Walter, che si è legato a noi con un entusiasmo che è la conferma delle qualità umane della persona.
Mitico Luciano, grazie anche a te ovviamente, per la serietà con cui partecipi alla nostra avventura e per la qualità che porti agli allenamenti dei ragazzi. 
Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri partners, che hanno fornito il "combustibile" necessario affinché si potesse percorrere la strada che stiamo percorrendo.
Per questo a te Pino ed a te Luciano, quali principali artefici della ricerca di interlocutori disponibili a supportare il nostro progetto, va un sentitissimo ringraziamento, con la promessa che ogni sforzo compiuto in questo senso sarà indirizzato alla crescita del nostro progetto tecnico.
Grazie anche a te, Renato, per aver scelto di condividere questa mia nuova esperienza, e di fornire il tuo contributo di atleta per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.
Non dimentico Daniele, con il suo tentativo di riprendere ad essere il forte giocatore che è stato a livello giovanile nonostante gli impegni di una vita frenetica, peccato che forse sono più io a crederci fermamente, ancor più di lui! Grazie poi ai nostri giovani e meno giovani tesserati, dai piccoli Giorgio e Lorenzo ai senior Giacinto e Carlo, non vi nomino tutti ma siete tutti parte della nostra avventura, spero possiate divertirvi ancora praticando questo nostro bellissimo sport.
Infine, grazie a te, Maestro, per averci fatto conoscere un mondo nuovo, quello che per noi era fino a pochi mesi fa anche difficile da immaginare, ma soprattutto complimenti per la persona che sei, ancor più grande del Tecnico.
A tutti voi, amici, ed a tutti coloro che ci conoscono, auguro ancora di trascorrere un felice Natale ed un grande 2012!

Nessun commento: