venerdì 30 settembre 2011

TOP SPIN AI BLOCCHI DI PARTENZA

Ci siamo!
La stagione dei campionati sta per iniziare, la Top Spin si sta preparando per far bene nei due tornei cui parteciperà. 
La squadra di D1 affronterà la forte compagine dell'Albano, che rappresenta una delle squadre più agguerrite del girone, forte di un gruppo di giocatori dal grande valore tecnico, certamente sprecati per la categoria.
Se verranno schierati nel nostro girone, atleti come Dionisi,
Pianini, Cappelletti, Rossi e Perciballi sono in grado di battere chiunque.
Per questo, sarà importante affrontare la trasferta consapevoli che, per portare a casa un risultato positivo, certamente alla nostra portata, servirà una prestazione senza sbavature. 
La rosa della squadra è competitiva, i componenti sono, comprensibilmente, in fase di rodaggio, la scelta della formazione terrà conto quindi dello stato di forma degli atleti, consapevoli che ci sarà spazio per tutti nell'arco della stagione.

La squadra di D2 affronta la trasferta di Velletri con meno dubbi sulla formazione da schierare, con un terzetto che, al momento, appare già deciso.
Siamo però convinti che presto la concorrenza in squadra aumenterà, ed i valori potranno anche modificarsi notevolmente, a seconda di come acquisiranno gli insegnamenti di Eliseo Litterio (e dei suoi collaboratori Walter, Luciano ed Ugo), i nostri giovani atleti.

Gli obiettivi delle nostre due squadre sono diversi: mentre si chiede alla "Sportland Frosinone" di tentare l'assalto alla C2, la "New Technology Lighting" tenterà di raggiungere il difficile obiettivo della salvezza, certamente possibile, soprattutto se Ugo Spaziani, il capitano della squadra saprà fare da traino, con i risultati che ci aspettiamo da lui, ai giovani Cosma, Federico e Stefano.


Nessun commento: