martedì 16 agosto 2011

COLPO GROSSO DELLA TOP SPIN!

E' fatta!
Siamo felici di annunciare che, per la stagione 2011/2012, il responsabile del nostro staff tecnico, il punto di riferimento, la guida per gli altri componenti del settore tecnico della società, sarà nientemeno che Eliseo Litterio!
E' questa una grande novità per la nostra giovane società, che sta puntando sulla formazione di un settore giovanile di tutto rispetto almeno per il panorama pongistico regionale, e per questo si è legata con uno dei tecnici più affermati del nostro sport.
Dopo tre stagioni di "apprendistato", stagioni in chiaro-scuro, con soddisfazioni (promozione dalla D3 con soli giovani, due campioni regionali giovanili lo scorso anno) e passi falsi (retrocessione immeritata dalla D2, abbandono di qualche giovane tesserato), in questo anno agonistico che sta per iniziare gli obiettivi saranno più ambiziosi, quindi più difficili da raggiungere.
L'augurio della società è che si riesca a consolidare il gruppo creato lo scorso anno, fatto di giovani appassionati e di genitori collaborativi e partecipi all'attività della società.
Se riusciremo nell'intento, siamo certi che questo sarà solo l'antipasto di una lunga e succulenta abbuffata sportiva!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi!