venerdì 8 gennaio 2010

ORA CHE E' SUCCESSO, COSA FACCIAMO PIU'?

Non vi nego, amici, che uno degli scopi dell'iniziativa Top Spin fosse l'affermazione agonistica (sempre accompagnata da forti valori morali, beninteso) di uno o più dei nostri ragazzi in ambito regionale prima, nazionale poi.
E, chiaramente, una crescita nel panorama pongistico nazionale della società, verso competizioni di squadra dal valore sempre più alto.
Questi gli intenti, ambiziosi in effetti, ma iniziare una nuova avventura senza porsi traguardi ambiziosi, che avventura sarebbe?
Comunque, e qui vado al punto del messaggio, inaspettatamente posso dire che, almeno uno dei due obiettivi è già stato raggiunto: l'affermazione di uno o più dei nostri ragazzi in ambito nazionale :-) :-) :-) :-) :-)
Vado al punto e, credo, finalmente capirete che questo articolo è solamente un modo divertente per mettervi al corrente di una notizia.
Sul sito della Federazione Nazionale è stato inserito un articolo che racconta del "Progetto Giovani Lazio" quello, per intenderci, che ha avuto luogo nella palestra dell'Olimpico con lo stage di Natale.
Lo stage al quale hanno partecipato i nostri 3 Moschettieri.
Ebbene, oltre l'articolo, è stata inserita anche una foto dell'evento.
Un articolo sul sito Fitet in cui compaiono anche giocatori della Top Spin, ci pensate?
Con questa foto, posso dire di aver raggiunto almeno uno dei due obiettivi sopra descritti, il primo. :-) :-) :-)
Per questo, venuto meno lo stimolo principale con cui si è costituita la Top Spin, la Presidente ed il sottoscritto stanno pensando seriamente di "chiudere in bellezza" l'avventura, ringraziando tutti per la dedizione mostrata e ..........
A presto!!!

Nessun commento: