mercoledì 11 marzo 2009

DOMENICA IL DERBY

Il conto alla rovescia é iniziato!
Domenica prossima infatti si terrà il derby di ritorno tra le due squadre della Top Spin.
E forse sarà derby vero!
La voglia di vincere, di superare i propri compagni e amici, di agguantare (per la Agrizoogarden) la prima vittoria della stagione saranno probabilmente ben superiori al derby d'andata.
In quell'occasione infatti, l'emozione del primo incontro di campionato e la relativa timidezza nell'affrontare una nuova esperienza hanno avuto il sopravvento sulla rivalità (sportiva, naturalmente) che un derby di solito genera.
Ora, con i ragazzi abituati all'impegno agonistico e con la conoscenza delle regole che disciplinano le partite di campionato, prevediamo che si assisterà ad un incontro intenso ed emozionante, sicuramente ad un livello agonistico ben superiore a quanto visto nel derby d'andata, questo anche grazie al lavoro del nostro infaticabile Ugo Spaziani.
E' evidente infatti il miglioramento, lento ma costante dei ragazzi, testimoniato dai risultati ottenuti anche nell'ultimo torneo giovanile regionale di Colleferro.
Si spera che questa sia la base per una prossima stagione fatta di vittorie sia di squadra (obiettivo promozione in D2) che individuali (tornei giovanili e, se verranno organizzati, provinciali) e relativa salita in classifica regionale dei nostri atleti.
Se ci saranno infine le condizioni tecniche per provare l'esperienza, si testerà una partecipazione al più vicino torneo nazionale giovanile (probabilmente Terni), MA QUESTA, E' UN'ALTRA STORIA.....

Nessun commento: