domenica 4 novembre 2012

OTTOBRE 2012, CHE BELLE CLASSIFICHE!!!

Sapevamo che le classifiche al 31 ottobre avrebbero portato buone notizie ai nostri tesserati, ma leggerle fa certamente un bell'effetto.
I risultati ottenuti dai nostri nel mese ci facevano sperare bene, e così è stato,  con alcuni dei nostri al record personale di rank in classifica nazionale.
Andiamo al dettaglio:
Renato D'Ambrosi ritocca il suo record personale, e festeggia per la prima volta l'entrata nei 500, attestandosi
al 494° posto. Grande risultato per lui, che vede trasformato in punti il successo nel torneo regionale "Top 2300".
Pressochè stabile Walter Talocco, ora in posizione n° 691, a causa delle poche partite disputate fin ora. Sappiamo tutti che se riuscisse a giocare un maggior numero di incontri, sarebbe di gran lunga il nostro atleta di punta anche nelle classifiche.
Si riavvicina a quota 1000 Renato Safina, ora in posizione 1053, con oltre 20 posti guadagnati rispetto alla classifica di settembre.
Comincia a farsi interessante la classifica di Damiano Sciullo, che sta bruciando le tappe con risultati secondo le aspettative di tutti. Le quasi 250 (!) posizioni guadagnate in un solo colpo lo portano a toccare la posizione 1400. Se il ragazzo continuerà così, Renato Safina rischierà presto di vedersi sottratto il terzo gradino virtuale del podio in classifica tra i nostri tesserati, forza Renato, allora, non dargliela vinta!
Se Damiano ha messo l'ascensore, cosa dire di Cosma Costantini? I suoi risultati di settembre lo hanno fatto salire di quasi 600 posizioni! Le vittorie di prestigio non sono state poche, ma vanno menzionate su tutte le due su Turi e Carletti Riccardo, giocatori molto più quotati del nostro. Cosa dire se non un: bravissimo, ora non ti accontentare!
Qualche sconfitta di troppo fa tornare poco sopra quota 3000 il nostro Ugo Spaziani, sempre alle prese con acciacchi vari, che lo affliggono sempre, di questi tempi, peccato soprattutto per la sua salute.
Stenta a decollare Federico D'Alessandris, che scende in posizione 4888, nonostante il torneo regionale giovanile vinto ma che sappiamo avaro di punti conquistati, di solito. Gli incontri cui lo stiamo sottoponendo lo rallentano, ma siamo certi che gli avversari che sta incontrando sono solo per ora al di sopra delle sue possibilità, tra qualche mese il nostro potrà giocarsela con molti di essi, tieni duro perciò, Fede!
Perde posizioni anche Jacopo Saccocci, ora al n° 5539, ma possiamo dire le stesse cose dette per Federico, con pazienza e determinazione Jacopo comincerà presto a guadagnare posizioni come i suoi compagni.
Entra in posione 5777 Michele Paniccia, all'esordio nella classifica nazionale, saranno i risultati dei prossimi 2 mesi a dirci in che direzione (Verso l'alto o verso il basso) il nostro promettente tesserato saprà muoversi in classifica, aspettiamo fiduciosi!
Posizione 6324 per Stefano Altobelli, autore di due soli incontri nel mese di ottobre. Le sconfitte contro i forti Forletta e Chiadroni gli hanno fatto perdere poco più di cento posizioni. Anche da lui ci aspettiamo un pronto riscatto, vero Stè?




Nessun commento: