lunedì 16 gennaio 2012

D3, BUONE NOTIZIE NONOSTANTE LE SCONFITTE

Come da titolo del post, sono arrivate due sconfitte nell'ultima giornata del campionato di D3. Sconfitte prevedibili forse, ma come detto in altre occasioni, non avendo obiettivi "bellicosi" per le nostre due compagini, ci aspettiamo solo delle positive prestazioni dei nostri atleti. E queste iniziano ad arrivare, lentamente.
Partiamo dalla Enea Trasporti, impegnata nella trasferta di Colleferro. Entrambe le squadre occupavano l'ultimo posto in classifica con
un solo punto conquistato, il risultato finale nettamente a favore del Colleferro (5-1) ben fotografa però i valori delle due squadre schierate, viste anche le assenze in casa Top Spin. Il turnover deciso ad inizio stagione ha visto fuori squadra due dei nostri nuovi tesserati più positivi fino ad ora, ovvero Jacopo Saccocci e Simone Rinna. A Colleferro la squadra ha schierato quindi Stefano Altobelli, Andrea Liberatori, Riccardo Gallon e Paolo Barba. Buone notizie arrivano da Stefano, autore di una bella Vittoria contro Nalli, al termine di un incontro equilibrato terminato al 5° set, mentre per Andrea, Riccardo e Paolo sono arrivate invece sconfitte prevedibili, ma che siamo sicuri proveranno a ribaltare nella partita di ritorno.

Sconfitta anche la Area Verde a Latina, questa volta al termine di un incontro più combattuto, nel quale con un po' di fortuna in più il risultato poteva essere anche di parità.
Formazione tipo per la Top Spin, con Michele Sardilli, Giacinto Capoccetta e Carlo Testani.
I due punti sono arrivati dal sempre più convincente Giacinto e da Carlo, al suo primo incontro vinto in una gara ufficiale. Per Michele invece solo due sconfitte, opposto ai due più forti giocatori avversari.
Peccato per qualche episodio sfortunato che ha condizionato la sua partita con Macone. 
Peccato, la squadra sta crescendo lentamente, anche per la Area Verde il turnover condizionerà la classifica di fine anno ma la cosa non rappresenta certo un problema. 
Avanti così, ragazzi, e domenica c'è il derby!!!!

Nessun commento: