lunedì 23 gennaio 2012

OTTAVA GIORNATA, D1 E D2 SORRIDONO

Esordio vincente nel nostro nuovo campo di gara
Come dal titolo del post, archiviamo l'ottava di campionato delle nostre due principali compagini con più soddisfazioni che dispiaceri.
In D1, la Sportland Frosinone porta a casa un bel successo contro i ragazzi del Colleferro. All'esordio nella nuova palestra della scuola Cavoni, la nostra squadra di punta paga un po' lo scotto
di dover giocare in un ambiente nuovo una gara di campionato, tanto che si potrebbe dire che la partita si sia giocata in campo neutro:-)
Safina (2 vittorie per lui), D'Ambrosi (2 successi)  e Sciullo (una vittoria ed una sconfitta) hanno avuto la meglio sugli avversari di turno con un netto 5-1 che mantiene inalterate le distanze tra le prime tre in classifica, tutte vittoriose.
Ad oggi si può dire con una certa sicurezza che la lotta per la promozione sia una corsa a tre, con la Top Spin a comandare la classifica, l'Arpino ad un solo punto di distanza ed il Latina a due. Il prossimo turno di campionato vedrà lo scontro al vertice tra la nostra formazione e l'Arpino, in quello che sarà probabilmente un crocevia fondamentale della stagione.
In D2 registriamo il pareggio casalingo della nostra seconda squadra, la N.T.L., capace di fermare sul 3-3 i forti avversari di Anagni, da cui erano stati sconfitti 5-1 all'andata.
Torna ad un rendimento eccellente Ugo Spaziani, che porta a casa due punti su avversari forti e determinati. Prosegue il buon momento di forma di Cosma Costantini, che con un punto contribuisce al risultato di prestigio della nostra formazione. Risultato che è importantissimo nella lotta per non retrocedere, che vede coinvolte ben 5 formazioni! Ottima prestazione anche di Federico D'Alessandris, che ha saputo dar battaglia al cospetto di avversari sulla carta molto più forti di lui. Speriamo che i continui miglioramenti del ragazzo possano essere confermati anche con qualche vittoria in questo campionato.



Nessun commento: