sabato 13 agosto 2016

PRONTI A PARTIRE!!

Signori, si ricomincia!
A poche settimane dall'inizio della stagione agonistica 2016-2017, in Top Spin si scaldano i motori con entusiasmo e tanta voglia di far bene.
Archiviata una stagione storica, per la nostra Associazione, che ci ha visto partecipare per la prima volta ad un campionato di serie B2 nazionale, quest'anno si riparte con la consapevolezza che dovremo raddoppiare l'impegno, gli sforzi, la determinazione, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
L'obiettivo principale, il vero punto di partenza per il futuro della Top Spin Frosinone è stato raggiunto. La conferma del rapporto di collaborazione con il Tecnico Csaba  Kun rappresenta
senz'altro il primo "colpo" della Top Spin.
Cresce inoltre anche il team dirigenziale della nostra Associazione, grazie alla disponibilità dataci da Emanuele D'Angelo e da Marco Sist (a proposito, benvenuto, Marco, in Top Spin!) a mettere a disposizione del gruppo le loro idee, iniziative e quanto necessario per far crescere nel tempo la Top Spin Frosinone. 
La nostra convinzione è che solo un team determinato, affiatato ma soprattutto numeroso, può raggiungere obiettivi ambiziosi. 
Con Lele e Marco, insieme a tutti gli storici componenti dello Staff della Top Spin Frosinone, potremo davvero accelerare in un prossimo futuro!

Cresce il gruppo di coloro che praticano tennistavolo nella Top Spin Frosinone. Adulti e ragazzi che si sono avvicinati a questo sport, con curiosità ed interesse, a noi il compito di trasformare questo interesse in autentica passione e voglia di essere sempre presenti in palestra. 
Grazie anche al rinnovo della collaborazione con Ugo Spaziani anche per la stagione 2016-2017, la Top Spin Frosinone potrà offrire ad ogni tesserato il giusto supporto tecnico, per allenamenti sempre diretti da un responsabile, per ogni gruppo che verrà creato (agonistico, giovanile, amatoriale).

I campionati. 
Siamo consapevoli che quest'anno ci sarà da soffrire. L'esiguità delle rose delle squadre di C1 e C2 non ci permette di dormire sonni tranquilli. Per questo, sarà importante partire subito forte con gli allenamenti, per farci trovare pronti fin dalla prima giornata di campionato di inizio ottobre.
Ai nostri nuovi giovani tesserati chiediamo serietà ed impegno, perchè l'opportunità di avere un allenatore come Ciobi non è cosa da poco!
Con Ciobi potrete divertirvi, crescere e migliorare in uno sport che potrà darvi molte soddisfazioni. 

Il gruppo, infine.
Nelle nostre intenzioni, la Top Spin Frosinone dovrebbe essere un gruppo fatto da persone che hanno piacere a stare insieme, a condividere un percorso ed a darsi un reciproco aiuto, se necessario. Il bravo che dia consigli al meno bravo, l'adulto che insegni qualcosa al ragazzo. Sapere di poter contare sempre su qualcuno è il nostro principale obiettivo, più importante di qualsiasi risultato agonistico.

Bene così, quindi, noi siamo pronti a partire!!


Nessun commento: