martedì 3 novembre 2015

B2 MASCHILE: TOP SPIN "SPORTLAND FROSINONE" - STET MUGNANO 5-1

Si è disputata nello scorso weekend la terza giornata dei campionati a squadre, nazionali e regionali.
In virtù del riposo concesso dal calendario alla "Pizzeria Luna Rossa", impegnata nel girone B della serie C2 regionale, sono state solamente due le nostre compagini a scendere in campo.
Ottime notizie arrivano dalla "Sportland Frosinone" che, nella difficile sfida di serie B2 contro lo Stet Mugnano, per l'occasione priva di
Michele Izzo, ovvero il suo giocatore più forte e rappresentativo, ha portato a casa una vittoria importantissima, in chiave salvezza.
Matteo Carraro, Federico D'Alessandris e capitan Ivan Riggi hanno dato vita a prove convincenti, il 5-1 finale in favore della Top Spin ne è prova.
Lo Stet Mugnano, che sostituiva l'infortunato Izzo con Ady Gorodetzky, completava la formazione con Francesco Palmieri e Marco Cappuccio.
Nel 5-1 finale in nostro favore, percorso netto di Carraro e Riggi, autori di due punti a testa, un successo ed una sconfitta invece per D'Alessandris, apparso un po' opaco, soprattutto nell'incontro perso con il mancino Palmieri.

Il successo, importantissimo in chiave salvezza, ci consente di superare in classifica proprio lo Stet Mugnano, che però tornerà prevedibilmente presto a correre, non appena potrà recuperare il talentuoso Izzo.
La Top Spin "Sportland Frosinone" tornerà a giocare già domenica 8 novembre, tra le mura amiche della palestra della scuola Aldo Moro di Frosinone, in un altro incontro importantissimo, contro i sardi del Guspini.

Nessun commento: