sabato 18 luglio 2015

LA TOP SPIN UFFICIALIZZA IL NUOVO TECNICO, CSABA KUN!!!

Kun Csaba - immagine di repertorio
La stagione che sta per iniziare sarà molto impegnativa, difficile, stimolante.
La partecipazione al campionato nazionale di serie B2, di cui abbiamo parlato in un post precedente, non sarà la sola novità per la Top Spin Frosinone. Lo staff tecnico verrà completamente rivoluzionato, con l'arrivo di un nuovo coach di riferimento, il bravo allenatore ma anche forte giocatore Kun Csaba, che avrà il difficile compito di far ripartire la Top Spin in una nuova fase della sua ancor giovane storia.
Il nostro ringraziamento va alla società campana dello Stet Mugnano, con particolare riferimento al direttore tecnico Ady Gorodetzky, che ha reso possibile questo connubio.
Gli stimoli, come detto non mancheranno, noi tutti, atleti e società, cercheremo di.....
farci trovare pronti ad affrontare la prossima stagione con entusiasmo e voglia di far bene.
Ci attendiamo molto dai nostri giovani atleti, quest'anno, le premesse per far bene ci sono tutte, ma chiediamo loro di fare un passo avanti in quanto ad impegno e spirito agonistico, perchè senza, sarà difficile continuare a crescere!

Torna inoltre a collaborare con la Top Spin Frosinone anche Ugo Spaziani, che curerà il settore amatoriale e completerà quindi lo staff tecnico della nostra società. Grazie a Spaziani, il settore potrà contare su un adeguato servizio di supporto ai partecipanti.

Noi siamo pronti, non vediamo l'ora di ricominciare!!

Nessun commento: