domenica 29 settembre 2013

FEDERICO D'ALESSANDRIS, PRIMO ACUTO NAZIONALE

Grandi notizie arrivano da Ariano Irpino, sede del torneo nazionale "Verde", dove il nostro Federico D'Alessandris, autore di una prova maiuscola e convincente, conquista il gradino più alto del podio.

Le speranze riposte sul ragazzo sono certamente importanti, ma la prestazione di questo week end è stata,
per certi versi, sorprendente. La sua capacità di mantenere alta concentrazione e determinazione ha sorpreso più del risultato in sé, che era certamente alla sua portata, da un punto di vista strettamente tecnico. Le due cose, finalmente insieme, hanno determinato il risultato di oggi.

Siamo certi che la strada per un futuro ancor più roseo sia ancora molto lunga, ma questo bel risultato darà ancor più entusiasmo all'intero nostro gruppo di giovani.
Alla "spedizione" di Ariano hanno partecipato anche altri 3 nostri giovani, i fratelli Giorgio e Michele Paniccia ed il nostro nuovo acquisto Paolo Viselli.
Nessuno dei tre è riuscito a superare il girone, a causa di prestazioni molto altalenanti, ma tutti hanno mostrato buone potenzialità e discreti margini di miglioramento.
Siamo sicuri che sapranno presto ripetere i risultati di Federico, vista la dedizione e l'impegno che stanno mettendo in palestra durante gli allenamenti con il principale artefice dei loro risultati: Eliseo Litterio!
Bravo Federico e forza tutti noi, non accontentiamoci!!!

Nessun commento: