martedì 8 novembre 2011

TERZA GIORNATA, DUE SCONFITTE

Nella terza giornata dei campionati regionali, la Top Spin rimedia due pesanti sconfitte. La New Technology Lighting, impegnata nel campionato di D2, torna da Pontinia con un secco "cappotto", frutto dalla contemporanea giornata negativa dei nostri giocatori, ma soprattutto dalla forza degli avversari di turno. Il Pontinia ha obiettivi diversi dalla nostra squadra, la promozione in D1 è certamente
alla loro portata, il 6-0 finale è senza dubbio pesante ma siamo certi che questa sconfitta non rappresenta un passo falso nella ricerca della salvezza in questa stagione. La New Technology Lighting dovrà conquistare i punti necessari contro le dirette concorrenti nella corsa per non retrocedere, a tal proposito appare proibitiva la sfida che si terrà a Fondi nella prossima giornata di campionato, contro quella che ci sembra la favorita per la vittoria finale.

Cambia il risultato (2-4) ma non la sostanza per la Sportland Frosinone, per l'occasione priva del capitano Renato D'Ambrosi, sostituito da Daniele Girolami, all'ennesimo tentativo di ritorno all'attività agonistica.
Opposti all'Arpino, Safina, Girolami e Sciullo non sono riusciti a portare a casa almeno il pareggio, cosa che sembrava alla loro portata.
Un punto conquistato da Renato Safina ed uno da Damiano Sciullo sono il misero bottino con cui si torna da Arpino.
In classifica, la Sportland Frosinone scivola al terzo posto con quattro punti, dietro le due capolista Arpino e L'isola che non c'era, appaiate a quota cinque punti.
La prossima giornata ci vedrà impegnati proprio in casa dell'Isola che non c'era, in un incontro che ci darà maggiori indicazioni sulle possibilità di promozione per la nostra squadra.

Nessun commento: