Allora, la stagione che inizierà sarà probabilmente la più importante della nostra ancor breve storia.
Un campionato di buon livello, la D1, in cui dovremo confrontarci con due/tre compagini attrezzatesi per la promozione in C2.
L'organico della prima squadra ci impone di provare ad essere anche noi tra coloro che si giocheranno il salto di categoria.
La squadra di D2 avrà invece il difficile compito di provare a salvarsi.
Al momento, non sappiamo ancora da chi sarà composto il gruppo, ma un nuovo arrivo "importante" e gradito ci consente di guardare, se non con ottimismo, con la consapevolezza di avere le carte giuste per riuscirci!
E' importante inoltre che si riesca ad iscrivere almeno una compagine in D3, per creare una base di giocatori che possano fare un campionato non proibitivo per le loro capacità.
Questo, per quanto riguarda l'attività di squadra.
Forse ancora più importante la definizione (in corso) dello staff tecnico per la prossima stagione.
Ai bravi Ugo Spaziani e Walter Talocco stiamo cercando di affiancare uno o più "colleghi", che speriamo possano curare ancora meglio il settore giovanile, vera risorsa della nostra associazione.
Nota dolente (come potrebbero non essercene?) il possibile, se non probabile, abbandono di uno o più ragazzi, cosa che notoriamente succede spesso nel nostro sport, comunque fonte di dispiacere.
Speriamo possano rientrare dalle loro decisioni.
Infine, ricordiamo a tutti che in questi giorni stiamo procedendo ai tesseramenti per la stagione 2011/2012, e che è importante la consegna del CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per ogni tesserato.
Nessun commento:
Posta un commento